a sono stato a

85 views 0 replies
Reply to Topic
Labi1995

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
Il numero del 9 gennaio del Boston Globe conteneva un articolo di David Abel che raccontava la sua storia di incorrere in una frattura da stress Adidas Superstar Femme nel suo Vibram Fivefingers. La storia di David non è certamente unica in quanto ho letto i resoconti di un certo numero di casi in cui ciò è accaduto. Tuttavia, ho anche ricevuto numerose testimonianze da corridori che sono transitati con successo nelle scarpe dall'aspetto strano e hanno perso vecchie ferite nel processo. è difficile sapere Adidas Superstar Mujer perché alcuni corridori hanno problemi con le scarpe e altri (finora, me compreso) no, ma la mia speranza è che man mano che vengono raccontate altre storie, inizieremo a capire meglio l'approccio migliore per passare a una scarpa da corsa ultra minimal. Recentemente ho ricevuto un'email da un collega runner che ha saggiamente fatto il passaggio a Vibrams molto lentamente, e ha trovato un grande vantaggio nel fare il passaggio. Di seguito la storia di Robert K: Sono stato un corridore regolare Nike Air Max Classic BW Donne per circa 30 anni. All'inizio sono stato diagnosticato da un podologo con sovra pronazione e da allora sono in esecuzione in plantari. Ho corso alcune maratone e così lungo la strada. A un certo punto, le mie gambe hanno cominciato a lamentarsi della frequenza di corsa e delle distanze coperte. Dopo circa 10 anni di carriera, ho iniziato a Nike Air Max 270 Femme soffrire di fastidio al ginocchio destro e alla gamba destra in generale. Mi è stato poi diagnosticato un piccolo strappo nel menisco di quel ginocchio. Ero pronto ad andare sotto i ferri finché un conoscente della mia miniera che aveva fatto lo stesso per entrambe le ginocchia mi avvertì del suo rimorso. Dopo un secondo parere professionale, ho deciso di rinunciare all'intervento e di gestire il dolore con il rinforzo, lo stretching e il riposo appropriati. Attraverso molte prove ed errori, alla Nike Air Max 95 Mens fine ho imparato che le mie gambe potevano tollerare solo correre ogni 3 giorni, non più frequentemente.
Lungo la strada, ho anche avuto la TVP (trombosi venosa profonda, cioè un coagulo di sangue) nella gamba destra dietro il ginocchio e un'altra nella zampa anteriore sinistra circa 5 anni dopo. Inutile dire che le mie gambe si sono sentite Nike Air Max 90 Femme doloranti per più tempo di quanto avrei preferito in quegli anni. Passai al ciclismo qualche anno fa per permettermi un condizionamento aerobico più frequente. Riesco a pedalare senza dolore, quindi mi sono quasi arreso. Ho avuto un cucciolo iperattivo circa 2 anni fa. Ha richiesto l'esercizio, quindi mi sono legato alle mie scarpe da corsa e ho riportato le gambe a 5-6 miglia, così ho potuto provare a logorare il cane. Aumentando il chilometraggio molto lentamente e avendo cura del riposo e Nike Air Vapormax Mujer dell'allungamento, le mie gambe sembravano tollerabili. Circa un anno fa, ho avuto la ventata di VFF e ho iniziato a struggermi per loro. Mia moglie mi ha regalato un paio di Sprint per il mio compleanno ad agosto. Dopo averli ricevuti, ho letto un sacco di blog online e ho imparato che avevo davvero bisogno di lavorarci lentamente. Con Nike Air Max 270 Womens le mie precedenti esperienze con le mie gambe, mi è sembrato vero, quindi ho preso a cuore il consiglio. Ho iniziato con brevi passeggiate in giro per il quartiere e lentamente aumentato la durata. Quando alla fine ho iniziato a correre su di loro, ho mappato alcune doppie rotte nel mio quartiere che mi avrebbero permesso di correre prima nei miei VFF, finire la mia casa e tornare alle mie scarpe normali per finire la mia sessione. Avrei eseguito almeno 3 volte a una determinata distanza nei miei VFF Adidas Eqt Support Adv Damen prima di aumentare il chilometraggio. Mi ci sono voluti un paio di mesi per arrivare a 6 miglia nel mio VFFS. l'ultimo paio di quelle settimane sono state torture per me perché sono arrivato al punto di temere di indossare le mie vecchie scarpe. Ma ho deciso di essere concentrato. Oh, e ho abbandonato i plantari lungo la strada. Una Nike Air Max 90 Donne volta ho potuto fare il mio percorso di 6 miglia con i miei VFF, ho bloccato con la mia routine di 3 giorni. Ma ho notato che le mie gambe si sentivano bene dopo ogni corsa e, a differenza delle corse con le mie vecchie scarpe da controllo del movimento, non sembravano aver davvero bisogno dei 3 giorni di riposo. Ma sono stato a correre ogni 3 www.marmarisco.es giorni per tanto tempo, quindi non pensavo davvero che avrei dovuto premere la mia fortuna. Dopo alcune settimane, tuttavia, ho deciso di provare ogni 2 giorni. Nike Blazer Basse Femme Abbastanza sicuro, nessun dolore! Ho fatto un altro giorno per un paio di settimane e mi sento come se potessi passare ad ogni giorno se ne avessi voglia. Penso che aspetterò un po 'per quello!
Posted 12 Jul 2019

Reply to Topic