ai? c'è - ci sono esempi come quello che è successo prima.

234 views 0 replies
Reply to Topic
yaya2017

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
Voglio dire, penso che parte di ciò che è stato molto interessante in questo dibattito sia chiaramente che questa è una conversazione su un simbolo che sarahburnell.co.uk è accaduto in alcuni ambienti ma che non ha raggiunto un vasto pubblico. E quindi non so se c'è un consenso sul fatto che la bandiera sia macchiata o meno. Rispetto chiunque affermi che, poiché il simbolo Nike Air Max 720 Mujer è stato usato Nike Air Max 90 Femme in Nike Air Max 720 Femme questo modo, non ha Adidas Gazelle Mujer più un significato Nike Air Presto Femme semplice. Ma sono davvero contrario a cedere lo spazio ai suprematisti bianchi semplicemente perché toccano qualcosa, quindi è veleno. Perché non contrattaccare? Perché non provare ad avere una vera conversazione su chi può decidere il significato di queste cose? Il punto che hai fatto è che non dovremmo essere così pronti a capitolare Nike Air Max 90 Damen quando i razzisti cercano di contaminare Nike Air Force 1 Femme i simboli della nostra storia nazionale.

MARTIN: Ora, Eugene, una delle ragioni per cui ti abbiamo chiamato è che voglio menzionare che non hai scritto su questa particolare storia, ma hai scritto come un fashion blogger su immagini e moda che molte persone hanno trovato offensivo, e tu lo stai dicendo, sai, la moda è destinata a provocare e quella moda Nike Air Max 270 Donne che non riesce a provocare perde il suo potere. Quindi, Nike Air Max Classic BW Womens da www.ranmoorpharmacy.co.uk dove Nike Roshe Run Dames vieni fuori Nike Air Max 720 Damen su questo argomento, su questo argomento - sai, riconoscendo che non penso Adidas ZX Flux Mujer che tu sia nato negli Stati Uniti, quindi forse tutta la storia della bandiera di Betsy Ross e tutto questo non è così presente per tu come è per le altre persone. Ma cosa ne pensi? RABKIN: Beh, per prima cosa non potrei essere più d'accordo con Alyssa. Penso che non dovremmo permettere ai suprematisti bianchi di reclamare il simbolo che non è loro da rivendicare in primo luogo, sai? c'è - ci sono esempi come quello che è successo prima.

Quindi non penso che dovresti permetterlo - questi simboli saranno rivendicati. Ma anche, sai, per me, i problemi più importanti qui sono la soffocante creatività, sai? E la sneaker è una sneaker, Adidas Superstar Mujer sai? Ma qui Nike - quello che è successo è stato che la Nike si è auto-censurata, lo sai, perché viviamo Nike Air Presto Mujer in un Adidas Gazelle Womens tempo Nike Air Max 270 Femme così instabile, Nike Roshe Run Womens e l'indignazione morale è alimentata così facilmente sia a sinistra sia a destra da produrre un'atmosfera di sé - Dubbio e autocensura. E questo, per me, è un vero Nike Air Max 270 Femme problema perché la moda è una disciplina creativa, proprio come l'arte, e dovrebbe avere quella libertà di provocare e sfidare le supposizioni della gente. Sai, hanno rilasciato una dichiarazione che diceva che non lo so, non siamo d'accordo con questi valori. E quello era quello, sai?

Posted 22 Jul 2019

Reply to Topic