ornata sulla costa da un po

66 views 0 replies
Reply to Topic
Labi1995

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
Tre anni e mezzo fa ero in sovrappeso e fuori forma (vedi foto a sinistra) - il mio corpo da 190 libbre era molto più comodo sedermi sul divano e guardare la TV che fare clic per miglia su strada. Ieri, tuttavia, Nike Air Max Classic BW Donne dopo aver bruciato circa 25 sterline dal mio telaio da 5'10 "(la foto a destra a sinistra è dello scorso autunno), mi sono qualificato per correre nella Maratona di Boston 2011 con un tempo di 3:15:21 alla Smuttynose Rockfest Marathon di Hampton, NH. Sapevo che se l'avessi fatto, sarebbe stato vicino, e sono arrivato con solo 38 secondi di riserva - il risultato è stato una testimonianza di duro lavoro, stimolazione intelligente e il supporto dei miei compagni corridori su entrambi e fuori dal corso, online e di persona. Andare a Boston significa molto per me per molte ragioni. In effetti, la maratona di Boston ha giocato un ruolo importante nel diventare corridore. Insegno in un piccolo college nel New Hampshire e ogni anno l'allenatore di sci di fondo del nostro college (un mio collega) forma un folto gruppo di studenti per Nike Air Max 90 Damen dirigere Boston. Molti di loro non sono qualificatori, e per la maggior parte questo rappresenta la loro prima maratona e la corsa più lunga della loro vita. è un risultato immenso e stimolante, e nel 2007 alcuni studenti che conoscevo bene si stavano allenando per correre la gara. Entrambi hanno completato con successo la maratona, e questo mi ha messo in mente il bug che forse avrei potuto completare anche una maratona. Poco dopo la nostra cerimonia di laurea nel maggio 2007 (dove è stata scattata la foto "prima" sopra), ho iniziato a correre e da quel momento non mi sono più fermato. La corsa è diventata una parte di me e mi sono detto che un giorno avrei corso la maratona di Boston. Tuttavia, ho anche promesso a me stesso che non lo avrei fatto se non lo avessi guadagnato con un tempo di qualificazione - era un obiettivo Adidas Ultra Boost Damen elevato, Nike Air Max 90 Womens ma mi ha fatto andare avanti sempre, e ieri ho raggiunto quel tanto ambito BQ. L'esperienza di guadagnare un BQ è stato emozionante per essere sicuro, e per questo corridore, è stato davvero un sogno diventato realtà: ammetterò apertamente di versare qualche lacrima in macchina mentre guido a casa. Più di ogni altra cosa, però, è una testimonianza del fatto che se si desidera qualcosa di abbastanza grave e si mette il duro lavoro necessario, è possibile ottenere ciò che una volta avrebbe potuto sembrare impossibile. Il prossimo aprile, sarò sulla linea di partenza della Boston Marathon 2011 sapendo che sono state le mie due gambe a portarmi lì, e sì, probabilmente verserò ancora qualche lacrima. Dopo aver provato e fallito in 5 occasioni precedenti, la sensazione di realizzazione è immensa, e non potrei essere più Nike Air Max 270 Femme felice. Il Nike Air VaporMax Dam mio PR 5K di 18:51 (ottobre 2008) e il mio PR di mezza maratona di 1:29:47 (novembre 2008 ) entrambi prevedono una maratona più veloce di quella che ho gestito, ma il volume degli allenamenti è sempre stato un problema per me, date le esigenze di lavoro e una famiglia con bambini piccoli. Per un elenco quasi completo dei risultati della mia gara, controlla la cronologia delle mie gare su Athlink. Mi ci è voluto molto tempo per decidere su quale maratona avrei corso in autunno. Per un po 'stavo pensando di correre la Clarence DeMar Marathon nel New Hampshire a sud-ovest, ma ho continuato a sentir parlare di questa nuova gara sul litorale che veniva definita la maratona più piatta del New England: la Hampton Smuttynose Rockfest Marathon. Corrono una mezza maratona ogni anno a Hampton, ma questa è stata la prima volta Nike Air Max 90 Femme che la maratona Nike Air Max 90 Herr è tornata sulla costa da un po 'di tempo. Alcuni amici hanno iniziato a iscriversi per questo, quindi ho deciso di fare il grande passo anche dato la mia esitazione sul fatto che fosse una nuova gara. Si è rivelata un'ottima scelta: Smuttynose è stata una gara quasi ideale per il mio tentativo di BQ. Anche se sono riuscito a gestire due settimane separate di circa 50 miglia, la maggior parte delle settimane dallo scorso maggio erano sotto i 30 MPW (mio figlio è nato all'inizio di aprile). L'ho compensato in qualche modo inserendomi in allenamenti di qualità ogniqualvolta possibile, tra cui diverse sessioni di intervallo su pista dura e tre solide corse di 19-20 miglia a un ritmo relativamente facile (30-60 secondi sopra il ritmo di gara target di 7:28 min / miglia ). Quest'ultimo è stato un po 'un cambiamento Adidas Superstar Femme per me dato che Nike Roshe Run Damen ho sempre cercato di spingere nelle mie lunghe gare, nonostante la maggior parte delle risorse che ho letto sottolineando che questo non è saggio e serve solo a picchiarti e ridurre la qualità del resto del tuo allenamenti settimanali. Correre le lunghe piste si è rivelato lentamente un ottimo approccio e, nonostante l'incertezza che deriva dal non correre a lungo al ritmo di gara, sembra aver pagato. Sinceramente, in questo ciclo ho fatto un allenamento più lento (> 8:00 miglia per me) rispetto a qualsiasi ciclo precedente, ed è un approccio che probabilmente seguirò di nuovo nell'accumulo di Boston.
Posted 16 Aug 2019

Reply to Topic