o optato per un

68 views 0 replies
Reply to Topic
Labi1995

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
Un'altra coppia chiave di allenamenti che ho completato in testa alla gara sono state due corse da 10 miglia e oltre. Sei settimane dopo ho fatto una mezza maratona simulata in circa 1:35, il che mi ha fatto sapere che ero almeno in forma di palla da baseball per quanto riguarda il ritmo BQ, e il fine settimana prima della maratona ho corso 10.5 miglia alle 7:21 andatura come stimolo alla Adidas Campus Womens fiducia e per mantenere la sensazione di andatura fresca nella mia mente Quest'ultimo è stato un po 'un rischio data la vicinanza al giorno della gara, ma è sembrato relativamente facile e ha fornito un'enorme spinta psicologica nell'ultima settimana di rastremazione (il beneficio psicologico che ho ottenuto da quest'ultimo allenamento non può essere sottovalutato!). Consiglio vivamente un test del ritmo da qualche parte nel periodo pre-gara di 4-6 settimane e la mezza maratona simulata ha funzionato bene per me. Un ultimo fattore di allenamento Nike Free Run 3.0 Femme che penso aiutato il giorno della gara è stato il fatto di aver percorso un numero significativo di miglia in i mesi prima di Smuttynose nelle mie Vibram Fivefingers Bikilas, costruendo la mia lunga corsa in esse fino a 15 miglia. I Fivefingers sono fantastici per 2 motivi: forma di lavoro e Adidas NMD Damen rafforzamento di piedi / gambe. Quando è arrivata la settimana della maratona, la maggior parte dell'indolenzimento iniziale del polpaccio che le persone sperimentano quando corrono in Vibram o dopo aver regolato il passo verso l'avampiede / avampiede era sparito, e sebbene sia difficile da sapere con certezza, penso che il rafforzamento del polpaccio e del piede abbia guadagnato dalle mie corse VFF mi è stato di grande beneficio il giorno della gara, e la ripresa è andata molto bene finora. Entrando in gara sapevo che avevo almeno un'altra Nike Air Max 95 Womens cosa importante per me: peso circa 7-8 libbre più leggero di L'ho fatto a gennaio, quando ho corso la mia PR di maratona precedente alla Disney in 3:24:49. Attribuisco questo principalmente a un'alimentazione più sana, non un fattore di allenamento in sé, ma forse altrettanto importante. Sapevo Nike Air Max Classic BW Femme anche che non avrei dovuto indossare il folle numero di strati con cui ho corso in Disney a causa delle temperature rigide (vedi foto a sinistra), che mi ha permesso di correre ancora più leggero a Smuttynose. Ho imparato molte lezioni su come correre bene una maratona in Disney, forse la più importante delle quali è che la stimolazione intelligente è fondamentale e uscire troppo velocemente è mortale. Puoi cavartela con un 5K, ma saltare fuori dal cancello in una maratona è semplicemente chiedere guai e dovrebbe essere evitato a tutti i Nike Air Max Classic BW Womens costi. Quando tutti decollano all'inizio della gara, lasciali andare e li catturerai più tardi, e far passare le persone a destra e a sinistra negli ultimi 8 miglia è un grande motivatore per tenerti in movimento in ritardo nella gara. Nell'ultima settimana prima della maratona, ho optato per un Asics Gel Lyte 3 Femme assottigliamento e ho percorso solo un totale di circa 5,5 miglia. Mi sentivo bene dopo il mio ritmo di gara di 10 milioni e ho pensato che il tempo di riposo sarebbe stato utile. Ho deciso di trovare una stanza a Hampton la sera prima della gara (grazie alla mia moglie incredibilmente solidale per aver assunto tre bambini per 24 ore per farlo!). Fortunatamente, non ero il solo ad andare in anticipo a Hampton, e ho incontrato la mia amica Alett (@petfxr su Twitter) e suo marito Hugh per una cena obbligatoria di pasta. Abbiamo parlato Adidas Gazelle Dames principalmente di corsa (ovviamente!), E Hugh mi ha dato il consiglio utile che a volte tutto fa clic quando meno te lo aspetti, e ti ritrovi a correre una corsa più veloce di quanto avresti mai immaginato possibile (è un sub -3: 00 marathoner). Questo è stato esattamente quello che mi è successo la Nike Air Max 270 Womens mattina dopo. Dopo cena mi hanno dato un tour del corso, il che mi ha dato un ulteriore incoraggiamento poiché era uno dei più piatti che abbia mai visto (l'altezza massima era 90 piedi sopra il livello del mare - vedi il mio profilo altimetrico registrato Garmin di seguito). Ci sono stati alcuni alti e bassi, ma niente di tutto ripido, e un percorso leggermente scorrevole si adatta perfettamente al mio stile. Il percorso di Smuttynose è fantastico, e c'è un tratto di 4-5 miglia lungo l'oceano che è semplicemente mozzafiato (lo colpisci sarahburnell.co.uk due volte poiché il percorso è a doppio loop). Gran parte del corso attraversa i quartieri panoramici a nord di Hampton Beach e alcune delle case (palazzi, in realtà) che abbiamo gestito erano assolutamente incredibili. Si dice che il 29% dei maratoneti di Smuttynose si sia qualificato per Boston, Nike Roshe Run Womens rendendolo uno dei migliori corsi BQ in percentuale nel paese - lo consiglio vivamente se stai pianificando un tentativo di BQ il prossimo autunno.
Posted 16 Aug 2019

Reply to Topic