Nike Air Max 90 Damen

224 views 0 replies
Reply to Topic
sooo

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
Nel 1978, Nike ha debuttato con Air Tailwind, la prima sneaker dotata della tecnologia di ammortizzazione dell'aria. L'idea rivoluzionaria di aggiungere aria a una sneaker venne dall'ex ingegnere della NASA Frank Rudy. Una piccola idea di Rudy, un salto da gigante per la Nike. La sneaker Air Tailwind è stata lanciata per la prima volta in quantità estraemamente limitate per la Maratona di Honolulu del 1978, prima di essere rilasciata al pubblico un anno dopo. Immaginiamo che sia stato un anno molto lungo e doloroso per gli hypebeast di prima generazione.Progettata da Tinker Hatfield, la Nike Air Max 1 è stata la prima sneaker ad offrire una finestra sulla suola. Il pensatore fuori dagli schemi è stato ispirato dal Centre Georges Pompidou di Parigi per progettare la sneaker Nike Air Max 270 Mujer che ha reso visibile la sua tecnologia Air.
Originariamente soprannominata Air Max 3, la Nike Air Max 90 ha completamente rielaborato la sneaker Air Max per il nuovo decennio. Ancora oggi, Air Max 90 è una delle sneaker più popolari al mondo.
La Nike Air Classic BW era originariamente una versione più elegante della Air Max 90 con una finestra Air più grande (sì, la BW significa davvero "Big Window"). Più di recente, la Nike Air Max BW è stata aggiornata con una suola Air a tutta lunghezza presa in prestito dalla Air Max 97. La prima volta su un modello SKAir di Skepta; riteniamo che i cambiamenti migliorino notevolmente la sneaker.
È ora di giocare. La prima sneaker Nike che mostrava la tecnologia Air sulla sua suola, la Nike Air Max 180 (viste a 180 gradi Nike Air Max 90 Damen di aria visibile) era per molti versi un allontanamento dalla collaudata formula dei primi Air Max.
Creato utilizzando una tecnica di soffiaggio, l'Air Max 93 (l'originale Air Max 270) ha preso il design dell'Air Max 180 e ci ha dato unità Air colorate (sì).
Entrando in territori più sconosciuti nel nostro viaggio attraverso la storia di Air Max, l'Air Max del 1994 (prevedibilmente etichettato come Air Max 94) è spesso trascurato o sconosciuto anche dai collezionisti più avidi di sneaker. Quindi, cos'è? È essenzialmente un ibrido di Nike Air Max Light e Nike Air Max 93. E se ci stai chiedendo, pensiamo che lo renda dannatamente bello.
Il mio modello Air Nike Air Max 95 Femme Max preferito in assoluto è uno che non ha mai avuto un nuovo rilascio, l'Air Max 2 del 1994. Questo è stato uno degli ultimi Air Max progettati da Tinker Hatfield e ha introdotto più camere Air con pressioni diverse per un'ammortizzazione strategica e supporto (successivamente trovato in Air Max 95). La tomaia, il parafango macchiato e le unità Air di colore diverso nel tallone si uniscono per creare un design incredibile
Una sneaker dal marchio sottile e dalla forma sorprendente; l'Air Max 95 disegnato da Sergio Lozano è stato creato pensando all'anatomia umana (un fatto divertente che sembra allo stesso tempo fresco e leggermente grossolano). È importante notare che Air Max 95 segna un'importante pietra miliare nella timeline di Nike Air Max in quanto la revisione Adidas I 5923 Mujer completa nel design indica la fiducia del marchio nel suo rapporto con il consumatore. In breve: nel '95 ci avevano.
Una "sneaker robusta" originale; la Nike Air Max 96 ha molto in comune con le silhouette più ricercate di oggi. In effetti, con il suo marchio minimale, la tomaia a strati e la suola ingombrante essere così in voga, stiamo anticipando una nuova uscita nel prossimo futuro.
Infine, ammortizzazione Air a tutta lunghezza. L'Air Max 97 - progettato da Christian Tressler e ispirato alle gocce d'acqua che creano increspature in uno stagno - è il tesoro della comunità delle sneakerhead. E mentre la colorazione OG viene spesso soprannominata "Silver Bullet", la tonalità è stata in realtà ispirata alla lucentezza argentata delle mountain Nike Air Pegasus 36 Femme bike.
Posted 13 Mar 2020

Reply to Topic