Nike Air Max 90 Damen

206 views 0 replies
Reply to Topic
sooo

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,

Quale sarà la prossima tendenza delle sneaker a dominare le foto di street style (e i nostri armadi)? Spostati, Stan Smiths. Adidas Originals punta su un particolare stile di ritorno al passato. La produzione incentrata sullo stile di vita del marchio globale di abbigliamento sportivo sta andando all-in sulla sua sneaker Gazelle Heritage, con un rilancio e una campagna nostalgica con i rapporti di Kate Moss, Business of Fashion degli anni '90. Questo in realtà segna la seconda ristampa della silhouette Gazelle, secondo Nic Galway, vice presidente del design globale di Adidas Originals. Lo stile ha fatto il suo debutto nel 1963 come allenatore di calcio indoor. Due decenni dopo, una versione leggermente più voluminosa, più adatta all'abbigliamento lifestyle (rispetto a attività veramente atletiche), è arrivata sul mercato e ha ottenuto lo status di cult nelle scene grunge, dancehall e Britpop. Questo divario tra le versioni ha permesso Nike Air Max 90 Damen a diverse generazioni di sviluppare un'affinità unica per la scarpa, ha dichiarato Galway a Business of Fashion. "Adoriamo il fatto che ogni generazione abbia preso la Gazzella e l'abbia fatta propria", ha detto. "Ora stiamo consegnando la gazzella alla prossima generazione." L'ultimo rinnovamento è più vicino alla riproduzione degli anni '90 rispetto all'originale, ha spiegato Galway a Refinery29, in quanto è "più rilevante per il consumatore di oggi". La tomaia in pelle scamosciata è disponibile in una vasta gamma di colori, con le tre strisce distintive del marchio e la linguetta sul tallone che si staglia sul bianco chiaro. La scarpa presenta anche un nido d'ape all'esterno.Quando ho scoperto che la Adidas ha rilanciato Adidas ZX 750 Damen le sue sneaker Gazelle l'estate scorsa, non riuscivo a contenere la mia eccitazione nostalgica. Certo, potresti comprare le Adidas Gazelles prima dello scorso giugno, ma le nuove versioni si avvicinavano allo stile più affusolato degli anni '90 che ricordo dalla mia giovinezza. Per così tanti di noi tra i 30 (e probabilmente anche i bambini più piccoli tra i 20), le gazzelle ispirate al calcio sono una parte indimenticabile dei nostri giovani probabilmente non sbagliati. E con ragazze e ragazzi in jeans sbiaditi e cappotti di cammello che cadevano su se stessi per l'onnipresente (anche se comunque eccezionale) Stan Smiths, ci sentivamo come se dovessimo cambiare qualcosa.Discutendo le scarpe da ginnastica con un collega un giorno, abbiamo entrambi ordinato un paio. Ho lasciato cadere il mio Adidas Superstar Donna nel mio fidato carrello in ufficio e ho visto i colleghi seguire l'esempio mentre discutevamo dei migliori colori. Sono andato con un blu navy, mentre un altro è andato con un verde lime, e un altro con un grigio. Come puoi radunarli, li ho indossati ovunque, proprio come ricordo di aver fatto da bambino, anche se ho scambiato il parco giochi (solo scherzando, non sono mai andato all'aperto) per un nove-cinque. Durante l'estate, il mio paio blu, una volta speziato, divenne così logoro e sbiadito che molti iniziarono a complimentarsi per il modo in cui le mie gazzelle grigie andavano con i jeans. Ho versato una lacrima per i vecchi blu mentre li gettavo nella spazzatura - e ho rotto in una nuova coppia nera che la mia ragazza mi ha procurato per il mio compleanno. Sono in piedi mentre scrivo, perfetto Nike Air Max 95 Femme come sempre, come una coperta leggera avvolta attorno ai miei piedi.Ma arriviamo alla radice del perché queste scarpe nostalgiche in pelle scamosciata sono le migliori. Non sono costosi (con un costo di $ 80), quindi anche quando devi dire addio a una coppia obsoleta, puoi farlo sapendo che non sei fuori, diciamo, $ 500 per una coppia di designer (ci sono stato troppe volte , ma questa è completamente un'altra storia). Abbastanza onestamente vanno con tutto, soprattutto se scegli un grigio o nero o blu scuro - nonostante il loro aspetto casual, la pelle scamosciata li rende un complemento perfetto per il tuo abito elegante, diciamo, per un matrimonio estivo. Oppure indossali con calzini tubolari e sembra un po 'vecchia scuola (senza diventare troppo letterale al riguardo). Oppure vai senza calze e Nike Air Max 2017 Womens indossali con tagli di jeans, sentendo il vento contro le caviglie in spiaggia. Oppure fai un furbo e acquista un colore diverso per ogni giorno della settimana: costano ancora meno di quella coppia di designer.
Posted 25 Mar 2020

Reply to Topic