Nike Air Vapormax Femme

631 views 1 replies
Reply to Topic
sooo

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
La serie Air Max di Nike ha costantemente messo in evidenza alcune delle sneaker più amate e rivoluzionarie di sempre. L'Air Max 1 ha dato il via alle cose nel 1987, e 30 anni dopo il VaporMax ha spinto i limiti di quanto Air una suola può gestire. (Risulta che la risposta è "tanto quanto la suola stessa"). Per Adidas ZX Flux Femme il 2018, la Swoosh sta lanciando una silhouette nuova di zecca che combina due classiche sneaker Air Max del suo passato - Air Max 93 e Air Max 180 - per creare qualcosa interamente nuovo e moderno.Ora, se non sapessimo che quelle due scarpe sono state l'ispirazione per le 270, potremmo anche non essere in grado di dirlo. Ma guarda più da vicino e vedrai la forma generale dell'Air Max 180, così come la sua classica coppa del tallone rosa, che qui diventa parte della massiccia bolla d'aria della scarpa. Dal 93, la scarpa prende in prestito la sua calzata simile a una calza - che Nike ha aiutato a fare da pioniere 25 anni fa con la fodera in neoprene allora radicale della prima.
Il che ci porta al numero 270. Dopotutto, 93 e 180 equivalgono a 273, che era il nome della sneaker nelle versioni prototipo.Nike Air Max 270 Donna Quindi cosa dà? Si scopre che Nike è andato con "270" per evidenziare i 270 gradi Nike Air Vapormax Femme di aria che la sneaker ha, avvolgendosi tutto il tallone verso la parte mediana. È significativo: sebbene la 270 sia la prima sneaker Air in assoluto stile di vita (le versioni precedenti sono tutte sneaker tecnicamente funzionanti), ha anche una tecnologia seria tramite la bolla Nike Air più alta di sempre - 32 millimetri interi. Come ci si potrebbe aspettare, questo rende Air Max 270 una scarpa follemente confortevole. Nike ci ha detto che intendeva attingere all'idea del "comfort come arma", in altre parole, se sei più a tuo agio del tuo avversario in campo, in una riunione o al brunch, hai un vantaggio .
Come le unità Air su tutte le scarpe VaporMax, le bolle Air Max sono prodotte negli Stati Uniti nel nuovo stabilimento Nike dell'Oregon. Quindi non solo stai ottenendo una nuova Nike Air Max 2017 Damen sneaker, ma quella che viene caricata con un po 'di aria fresca dell'Oregon.
Innegabilmente accattivante e davvero accattivante, i colori che appaiono nella Nike Air Max 270 sono qualcosa su cui mettere le mani in questa stagione. Gran parte del successo di Nike Air Max è stato dovuto alle fantastiche tonalità che ti riportano a quell'epoca particolare. Questa volta, introducono colori entusiasmanti che caratterizzano una scarpa nuova di zecca per la linea Nike Air Max.
Questa è la borsa tacco più grande di Nike Air Max fino ad oggi. Il "270" proviene da 270 gradi di aria visibile all'interno della bolla. In combinazione con le solette extra imbottite, il giro ti dà la sensazione di camminare in aria tutto il giorno.
La mesh non è nuova, ma ciò che Nike Air Force 1 DámskéNike fa da decenni è la rielaborazione delle funzionalità del patrimonio per creare qualcosa di diverso. La maglia è stata ruotata ed esagerata per creare un aspetto moderno e dare ai tuoi piedi spazio per allungare e sentirsi a proprio agio.
Che cosa state aspettando? Sai come funziona, sneakerhead: sono disponibili solo scorte limitate di scarpe e scarpe da donna Nike Air Max 270 su Sun & Sand Sports, quindi fai clic per trasportare subito la tua coppia.
Posted 14 May 2020

dipa1990 says
Hereat Emiran HealthCare, we are a provider of home care services to a broad range
of clients. Our services are aimed at ensuring that our clients can remain at
home, receiving the highest care standard, yet without making them
uncomfortable.
DomiciliaryCare
Community Care
HealthCare Provider
Support living care
Live in care
https://emiranhealthcare.co.uk/
01908299170
01908348771
07424003818
[email protected]
Office: NP-50/B, iCentre, Interchange House, Howard way,Newport Pagnell, Buckinghamshire MK16 9PY
Posted 05 Nov 2020

Reply to Topic