Come Configurare Un Nuovo Dispositivo Tramite Ledger.com/start?

34 views 0 replies
Reply to Topic
michealr2130

Age: 40
Total Posts: 35
Points: 10

Location:
new york, United States
Ledger.com/start wallet è un portafoglio non custodito che dà potere ai suoi utenti dando loro il pieno controllo sulle loro risorse digitali e sulle chiavi private. Se hai scaricato il tuo portafoglio e stai cercando un modo per configurarlo, segui i passaggi indicati di seguito.
1. Apri il tuo portafoglio Ledger Live: una volta scaricato il tuo portafoglio Ledger Live, devi avviare il portafoglio sul tuo dispositivo mobile o computer.
2. Collega il tuo dispositivo – Ora con l'aiuto del cavo USB collega il tuo dispositivo Ledger al tuo computer o cellulare per continuare con il processo di configurazione.
3. Segui le istruzioni sullo schermo: una volta collegato correttamente il dispositivo, segui le istruzioni sullo schermo nell'app Ledger Live per configurare un nuovo dispositivo.
4. Imposta il tuo PIN – Nei passaggi successivi, ti verrà chiesto di impostare un PIN complesso per il tuo portafoglio Ledger.com/start per proteggerlo da utenti non autorizzati.
5. Esegui il backup della frase di recupero: una volta terminata la configurazione del PIN, riceverai la frase di recupero del portafoglio. Annota la tua frase seme su un pezzo di carta e non condividerla con altri.
6. Conferma la frase di recupero: nel passaggio finale, devi confermare la frase di recupero per completare il processo di configurazione di Ledger.com/start.
Ecco come puoi configurare un nuovo dispositivo nel tuo portafoglio Ledger.com/start seguendo i passaggi precedenti
Nota: non archiviare la frase di recupero segreta online né condividerla con altri. Se lo fai, ciò causerà problemi alle tue risorse e alla tua identità.
Send feedback
Posted 20 Mar 2024

Reply to Topic