in giro per il quartiere e lentamente

83 views 0 replies
Reply to Topic
Labi1995

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
L'amico e collega runner minimalista Damien Tougas del blog Adventure in Nike Roshe Run Damen Progress ha appena creato un nuovo interessante sito / social network per i fanatici delle scarpe. Chiamato Toe Salad (nominato da sua figlia), il sito presenta recensioni e informazioni incentrate su ogni tipo di scarpa da corsa minimalista. Ecco come Damien descrive il sito: "Dopo aver scritto delle calzature minimaliste negli ultimi due anni su ADVENTUREinPROGRESS, ho pensato che fosse giunto il momento di creare un sito di comunità di calzature minimalista. Un luogo in cui tutti  possono condividere con gli altri le loro storie di calzature minimaliste, esperienze, recensioni, link e foto. Un posto dove imparare, fare domande e scoprire cosa funziona e cosa no nel mondo reale. Ciò che rende questo sito diverso dagli altri siti della comunità è che è centrato attorno a una directory di prodotti. Quale modo migliore per discutere Nike Air Vapormax Femme i punti più fini di un particolare prodotto piuttosto che farlo su una pagina dedicata a quel prodotto. La mia speranza è che strutturando il sito in questo modo, sarà più facile per le persone trovare le preziose informazioni che stanno cercando. Questo concetto è ancora nella sua infanzia qui. Se avete suggerimenti su come potremmo migliorare l'esperienza utente, lasciate i vostri commenti nel forum dei suggerimenti. "Il numero del 9 gennaio del Boston Globe conteneva un  articolo di David Abel che raccontava la sua storia di correre in uno stress frattura nel suo Vibram Fivefingers. La storia di David non è certamente unica in quanto ho letto i resoconti di un certo numero di casi in cui ciò è accaduto. Tuttavia, ho anche ricevuto numerose testimonianze da corridori che sono transitati con successo nelle scarpe dall'aspetto Nike Air Max 95 Mens strano e hanno perso vecchie ferite nel processo. è difficile sapere perché alcuni corridori hanno problemi con le scarpe e altri (finora, me compreso) no, ma la mia speranza è che man mano che vengono raccontate altre storie, inizieremo a capire meglio l'approccio migliore per passare a una scarpa da corsa ultra minimal. Recentemente ho ricevuto un'email da un collega runner che ha saggiamente fatto il passaggio a Vibrams molto lentamente, e ha trovato un grande vantaggio nel Nike Air Max 720 Mujer fare il passaggio. Di seguito la storia di Robert K: Sono stato un corridore regolare per circa 30 anni. All'inizio sono stato diagnosticato da un podologo con sovra pronazione e da allora sono in esecuzione in plantari. Ho corso alcune maratone e così lungo la strada.
Alla fine, le mie gambe iniziarono a lamentarsi della frequenza di corsa e delle distanze Nike Air Max Thea Femme coperte. Dopo circa 10 anni di carriera, ho iniziato a soffrire di fastidio al ginocchio destro e alla gamba destra in generale. Mi è stato poi diagnosticato un piccolo strappo nel menisco di quel ginocchio. Ero pronto ad andare sotto i ferri finché un mio conoscente, che aveva fatto lo stesso per entrambe le ginocchia, mi avvertì del suo rimorso. Dopo un secondo parere professionale, ho deciso di rinunciare all'intervento e di gestire il dolore con il rinforzo, lo stretching Nike Air Max 90 Femme e il riposo appropriati. Attraverso molte prove ed errori, alla fine ho imparato che le mie gambe potevano tollerare solo correre ogni 3 giorni, non più frequentemente. A parte il modo, ho anche avuto la TVP (trombosi venosa profonda, cioè un coagulo di sangue) nella gamba destra dietro il ginocchio e un altro nella zampa anteriore sinistra circa 5 anni Nike Air VaporMax Mujer dopo. Inutile dire che le mie gambe si sono sentite doloranti per più tempo di quanto avrei preferito in quegli anni. Circa un anno fa, ho avuto la ventata di VFF e ho iniziato a struggermi per loro. Mia moglie mi ha regalato un paio di Sprint per il mio compleanno ad agosto. Dopo averli ricevuti, ho letto un sacco di blog online e ho imparato che avevo davvero bisogno di lavorarci lentamente. Con le mie precedenti esperienze con le mie gambe, mi è sembrato vero, quindi Nike Air Max 720 Femme ho preso a cuore il consiglio. Ho iniziato con brevi passeggiate in giro per il quartiere e lentamente aumentato la durata. Quando alla fine ho iniziato a correre su di loro, ho mappato alcune doppie rotte nel mio quartiere che mi avrebbero permesso di correre prima nei miei VFF, finire la mia casa e tornare alle mie scarpe normali per finire la mia sessione. Nike Air Max Tn Mujer Avrei eseguito almeno 3 volte a una determinata distanza nei miei VFF prima di aumentare il chilometraggio. Mi ci sono voluti un paio di mesi per arrivare a 6 miglia nel mio VFFS. l'ultimo paio di quelle Nike Air Max 720 Femme settimane sono state torture per me perché sono arrivato al punto di temere di indossare le mie vecchie scarpe. Ma ho deciso di essere concentrato. Oh, e ho abbandonato i plantari lungo la strada.
Posted 10 Jul 2019

Reply to Topic