i tempo andando nella Manchester

79 views 0 replies
Reply to Topic
Labi1995

Age: 2023
Total Posts: 0
Points: 10

Location:
,
Come ogni corridore, devo molto alla mia famiglia per capire e supportare il mio bisogno e il desiderio di correre e scrivere al riguardo. Ancora di più, nel mio caso, ringrazio molto mia moglie per aver sopportato il flusso apparentemente infinito di scarpe e altre forme di attrezzatura da corsa che sembrano farsi strada nella nostra casa ogni settimana. In effetti, è diventato uno scherzo per i bambini che la mamma deve gridare al camion UPS per "andare avanti, andare avanti!" Mentre si avvicina alla nostra casa alla consegna corre lungo la nostra strada. Quando si ferma, papà Nike Air Max 270 Femme deve saltare un po 'su e giù e agire in modo davvero eccitato, e la mamma finge di dare una scossa (penso che stia fingendo comunque ...). Queste sono le cose che passano per divertimento nella famiglia Runblogger - è triste, lo so
Apparentemente sia Adidas Eqt Support Adv Damen io che UPS siamo a piedi nudi (naturalmente!) E sto urlando "Woooo!" E "Running Shoes!" (All'indietro) mentre accetto la scatola con l'etichetta "scarpa" su di essa. Non sono sicuro se dovrei essere felice o inorridito dal fatto che questo è ciò che mi associa, ma ho comunque fatto una bella risata. Almeno è un'associazione migliore della foto che ci ha disegnato l'anno scorso per il Ringraziamento (vedi sotto - sì, siamo lui e io nella foto) - momenti come questi sono il motivo per cui adoro essere un papà! Il mio piano iniziale per il mio secondo la maratona di questo autunno (Manchester Nike Roshe Run Mujer City in NH) è stata quella di provare a correre nella Vibram Fivefingers Bikila. Tuttavia, sono arrivato alla realizzazione un po 'deludente che non avevo abbastanza tempo tra le maratone (5 settimane) per ricostruire gradualmente il chilometraggio Nike Air Max 90 Femme Rose fino al punto in cui mi sarei sentito a mio agio correndo 26,2 miglia. Ho fatto una decina di matti in Trek Sports lo scorso fine settimana, ed è andato bene, ma il recupero è stato lento (i polpacci stavano abbaiando di nuovo, probabilmente le scarpe combinate con la fatica residua della maratona - di solito mi ci vogliono circa 4 settimane per riprendermi completamente) , e spingendo più a lungo solo per il diavolo non sembrava saggio a questo punto. Non ho davvero un obiettivo di tempo andando nella Manchester City Marathon poiché mi sono sorpreso con un BQ alla Smuttynose Rockfest Nike Air Max 270 DamenMarathon (nella Saucony Kinvara), ma mi piacerebbe godermi la gara e non rischiare un infortunio. Inoltre, Manchester è estremamente collinosa, e sebbene trovo le salite molto più facili da eseguire in Vibram, le discese sono l'opposto e non Adidas NMD Mujer sembra proprio la corsa giusta per cui spingere questo piccolo esperimento. Alla luce di tutto ciò, mi ritrovo a cercare una scarpa alternativa per la 26.2 a Manchester. Ho preso un po 'di nervature dai miei amici minimalisti più ostinati sul mio gradimento per la Saucony Kinvara (vedi foto a sinistra), che ritengono troppo imbottito e troppo alto nel tallone per essere una scarpa davvero minimalista. Ad essere sincero, sono d'accordo con loro: il Kinvara non è nella stessa lega di qualcosa come il Vibram Fivefingers. Tuttavia, sto anche arrivando a un punto di (temporaneo?) Chiarezza riguardo Adidas Superstar Mujer alle mie preferenze sulle scarpe da corsa. Tendo a vedere le scarpe come strumenti, con scarpe diverse che servono a scopi diversi, e per le lunghe corse e le maratone vedo valore avere una protezione extra sotto i piedi, in particolare perchéAsics Gel Lyte 3 Damen  la forma tende spesso a rompersi tardi in una lunga gara. Qualsiasi scarpa che ti porta un PR (e un BQ) occuperà un posto speciale nella tua rotazione (indipendentemente da quanto ruolo abbia effettivamente giocato la scarpa), e non ho vergogna nel dire che il Kinvara è una grande maratona scarpa, e un'ottima scarpa all-around per chi cerca qualcosa di meno ma non vuole andare fino in fondo ad una scarpa come i Fivefingers (puoi leggere la mia recensione completa su Saucony Kinvara qui). Nonostante la mia affinità con il Kinvara, lo sono mai lo sperimentatore, e voglio davvero provare qualcosa Adidas Superstar Homme di diverso a Manchester solo per mantenere le cose interessanti. In quanto tale, ora mi sto sporgendo verso la scarpa più nuova nella mia rotazione, la Saucony Grid Type A4 (vedi foto sopra). L'A4 è il prossimo passo verso il basso verso una Nike Air Max 90 Womens scarpa più minimale nella gamma di Saucony, ed è una scarpa che ho sempre desiderato provare. Saucony è stato così gentile da mandarmi una coppia di prova da rivedere (divulgazione - queste scarpe erano gratuite), e le ho portate per un primo giro Adidas Campus Femme ieri.
Posted 07 Aug 2019

Reply to Topic